domenica 29 giugno 2008

UFO, NUOVI AVVISTAMENTI

su queste cose sono sempre molto cauto........non per scetticismo , ma per il timore di essere preso in giro, però i casi di avvistamento diventano sempre più numerosi e documentati.............
Gb, boom di avvistamenti Ufo: l'invasione è iniziata
La foto di un avvistamento Ufo. Vera o falsa?
Gli umani sono i soli esseri viventi che popolano l'Universo? Nessuno sembra avere sufficienti informazioni per dare una risposta attendibile a tale quesito. Sta di fatto che negli ultimi giorni, in Gran Bretagna, centinaia di persone hanno segnalato alle autorità l'avvistamento di Ufo, oggetti volanti la cui natura non è stata identificata. Gli avvistamenti sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica, all'indomani dell'incontro annunciato nientemeno che dall'equipaggio di un elicottero della polizia.
Civili e militari hanno visto gli Ufo - Un esperto avrebbe comunque fatto sapere non si tratti oramai di avvenimenti sporadici. Negli ultimi mesi, vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff, capitale gallese, diversi piloti di aerei di linea hanno segnalato "almeno due o tre incontri con Ufo". Una donna, lo scorso 8 giugno, ha dichiarato di aver avvistato un disco volante e di aver addirittura temuto fosse in atto una vera e propria invasione aliena in stile "Independence Day". "L'oggetto che ho avvistato - ha detto la donna - aveva una forma circolare e presentava una cupola nella parte superiore. Era molto simile ad un pianeta con gli anelli. È rimasto sospeso in aria per circa un minuto e mezzo prima di scomparire all'orizzonte. Preferisco non aggiungere altro perché so già che nessuno crederà alla mia storia".
Un disco volante inseguì due giovani in auto - Altri due giovani hanno poi affermato di essere stati seguiti da "una luce bizzarra" mentre si trovavano in autostrada, nei pressi di Shrewsbury. Il fatto sarebbe avvenuto esattamente un'ora dopo l'avvistamento dell'Ufo da parte dell'elicottero della polizia. "Inizialmente pensavamo che si trattasse di un elicottero - ha raccontato uno dei due testimoni oculari - ma poi abbiamo notato che ad ogni nostro cambio di direzione, l'oggetto continuava a volare sopra di noi. Poi si è avvicinato talmente tanto che abbiamo potuto individuarne la forma circolare, simile a un piccolo piatto, e il forte luccichio".