lunedì 14 giugno 2010

QUANDO L'AMORE S'IMBIANCA

una donna stanca , un uomo stanco , alla sera ci si addormenta mano nella mano stanchi di un quotidiano duro e cattivo, anche il letto sembra ostile ed il sonno tarda ad arrivare, nostro figlio cresce ed i nostri capelli imbiancano .

Lo sguardo è stanco ma gli occhi brillano , due stelle nel buio mi rapiscono lo spirito, un'abbraccio ed un sospiro mi riportano ai sogni della nostra gioventù lanciata oltre l'orizzonte dell'immaginabile, ma oggi siamo ancora qui imbiancati nel nostro sonno nell'attesa che il sogno si compia.

Con mia moglie abbiamo cullato un bambino che ora culla noi quando la sera tardi torna dalle sue avventure di giovane uomo, è lui il nostro destino è lui che ci porterà nel futuro ............ora sento il suo lieve russare in camera sua, mi rigiro e vedo mia moglie, è bella come il primo giorno ,mi sento in colpa per non averle saputo dare di più, avrei voluto due vite per ripagarla del suo amore , una lacrima scivola dal mio viso .......perdonami amore mio se una vita non mi basta per amarti come vorrei....